La nuova collezione Nidecker 20/21 è qui!

La nuova collezione Nidecker 20/21 è qui!

Non c’è bisogno che vi diciamo che questo è stato un anno strano, e non possiamo dirvi esattamente come sarà quest’inverno – questi sono davvero “tempi senza precedenti”. L’unica cosa che sappiamo per certo è che chiunque pretenda di sapere esattamente come sia la “nuova normalità”, si sbaglia.

Quello che sappiamo è che, proprio come gli impegni per prevenire le catastrofi climatiche, tutti noi abbiamo il nostro ruolo da svolgere in quello che verrà dopo. Con una situazione globale in continua evoluzione, quest’inverno Nidecker si concentra a celebrare le nostre montagne e a ricordare cosa le rende uniche e come questo ha contribuito a plasmarci come rider. Per coloro che hanno la fortuna di vivere vicino a terreni percorribili, vi esortiamo a fare lo stesso fino a quando non sarà sicuro viaggiare di nuovo liberamente, e per coloro che sentono il bisogno di viaggiare per la riparazione della neve di questo inverno, si prega di essere rispettosi delle comunità che vivono dove siete diretti.

Per tutti, questo è il momento di stare nei negozi, ai bar, ai ristoranti e nelle montagne vicino a casa e di aiutare i vostri vicini a superare un periodo che per molti è precario. Lo snowboard è una comunità globale, una famiglia, e siamo sicuri che, ricordandoci di questo, possiamo tutti aiutarli a superare questi tempi difficili e ad affrontare gli inverni futuri.

 

Date un’occhiata alla nuova collezione cliccando qui!