Laax apre gli impianti: come funzionerà

Laax apre gli impianti: come funzionerà

Questo fine settimana Laax ha iniziato la stagione invernale 2020/21 con l’apertura del ghiacciaio del Vorab. Si trattava di circostanze impegnative per garantire un’esperienza di sport sicura, ma anche spensierata. Laax ha quindi sviluppato un pacchetto completo di misure di protezione – per proteggere tutti gli ospiti, i dipendenti e la gente del posto.

COVID-19 Misure di protezione: Copertura della bocca e del naso in tutta l’area
Il concetto di protezione a Laax include l’obbligo di mascherina. Questo vale sia per le aree interne che per tutte le situazioni di coda e di trasporto. Laax ha optato per questo regolamento in modo tale da permette agli ospiti di muoversi liberamente all’interno del resort. Il concetto di protezione comprende anche il prolungamento delle ore di funzionamento delle funivie, se vi è un gran numero di ospiti. Ciò garantisce la migliore distribuzione possibile degli ospiti sulla montagna.

 

Biglietti giornalieri e per mezza giornata disponibili solo online
Se la situazione lo richiede, Laax limiterà il numero di ospiti nella zona. Ciò avviene tramite la vendita di biglietti giornalieri e di mezza giornata online solo sulla Inside Laax App o nel webshop. Grazie a questa soluzione digitale, gli appassionati non solo raggiungono la montagna più velocemente, ma anche in modo più sicuro, perché i punti di contatto sono ridotti al minimo. I biglietti plurigiornalieri sono ancora disponibili offline, ma vi consigliamo di acquistarli in modo sicuro online e di contattare gli info-point tramite l’app o nel webshop.