LAAX freestyle is epic: ticker pre-sale opened

LAAX freestyle is epic: ticker pre-sale opened

I Top riders la pensano allo stesso modo: LAAX freestyle è epica

La prevendita degli skipass è aperta, ci si vede ai LAAX OPEN a gennaio 13-18, 2020

A poco più di 3 mesi dai 2020 LAAX OPEN, abbiamo chiesto ai migliori rider di tutto il mondo: che cos’è LAAX per te? Illuminandosi in volto hanno risposto

Brage Richenberg e Silje Norendal, entrambi già vincitori di una edizioni degli Open, a cui si è unita Jamie Nicholls, Nik Baden e Roope Tonteri, per non dimenticare Verena Rohrer e Pat Burgener e il rider di half pipe Canadese halfpipe rider Braeden Adams e Sven Thorgren: “LAAX per me è il posto migliore per uno snowboarder”.

 

Un goal: LAAX OPEN 13.-18.01.2020

Ti piacerebbe incontrare alcuni di questi pro a LAAX e seguire le loro esibizioni ai LAAX OPEN 2020? Assolutamente possibile – tutti questi rier vogliono arrivare a tutti i costi ai LAAX OPEN 2020 – gareggiare in Coppa del mondo e ridare il park, il pipe e la powder, celebrando al meglio il freestyle.

 

Prevendita skipass aperta

Lasciati emozionare per la prossima stagione invernale e prenota subito i tuoi biglietti per gli impianti di risalita su tickets.laax.com e vieni ai LAAX OPEN 2020 dal 13 al 18 gennaio. Le finali sono previste per venerdì 17 gennaio e sabato 18 gennaio 2020.

Event website: www.laax.com/open

Lift ticket booking: tickets.laax.com

Destination website: laax.com

Hotel booking: shop.laax.com