Laax Open 2019 dates announced

Laax Open 2019 dates announced

Laax, Switzerland – 14 Agosto 2018:  è tempo di news fresche e succose da Laax: dal 14 al 19 gennaio 2019 torneranno i Laax Open. Questo evento catalizza riders da tutto il mondo a Graubünden, il cantone dei Grigioni, concentrando l’attenzione su Crap Sogn Gion. Campioni Olimpici e talenti mondiali si sfideranno nel mezzotubo e nello spettacolare setup del park appositamente costruito per l’occasione. Le finali sono sono solo importanti per il prestigio che tale podio porta, ma anche per il montepremi di 250,000 CHF  che verranno assegnati rispettivamente venerd’ 18 e sabato 19 gennaio 2019.

Il resort di Laax ha già in cantiere un programma assolutamente unico per l’evento di World Cup all’altezza della sua fama di culla del freestyle culture e lifestyle, sia in quota nello snowpark Laax ed al Galaaxy od in valle, al rocksresort ed al Riders Club.

Laax è sempre stata all’avanguardia nella scena snowboarding per gli ultimi 30 anni e promuove lo sport con infrastrutture  ed eventi di prima categoria. Nel 2016 .e 2017, Laax è stato decretato il “World’s Best Freestyle Resort” agli World Ski Awards. Ma da non dimenticare che il freestyle è il tema principale di Laax tutto l’anno, al momento con lo skateboard e la bike con lo Urban Surf Wave.