Laax Open 2021 è pronto a stupirvi!

Laax Open 2021 è pronto a stupirvi!

Dal 19 al 23 gennaio 2021, il contest di snowboard più rinomato d’Europa prenderà il via con un montepremi di 140.000 CHF.

Mentre le piste e i park sono attualmente aperti a tutti, gli shapers dello Snowpark Laax stanno ampliando la pro-line appositamente per gli Open: varie linee e strutture metteranno alla prova la creatività dei freestyler durante il contest, tra cui kicker con un airtime fino a 18 metri, e il superpipe olimpico aspetta in tutto il suo splendore al Crap Sogn Gion mountain.

Lo scorso fine settimana gli snowboarder freestyle hanno aperto la stagione di Coppa del Mondo con un Big Air a Kreischberg. Il risultato del podio promette anche una bella anticipazione per la prima Coppa del Mondo di Slopestyle di quest’inverno. I vincitori di Kreischberg – il veterano Max Parrot, il campione del Laax Open Champion 2017 e la shooting star Zoi Sadowski-Synott – sono in viaggio verso Laax, così come Anna Gasser, Sven Thorgren, Mons Roisland (tutti e tre sul podio), che sono tra i favoriti per un posto in finale.

Due diversi oro olimpici e campioni del Laax Open sono pronti e puntano a ripetere le loro grandi vittorie: Chloe Kim e Shaun White. Il fatto che loro e più di 200 rider provenienti da 25 paesi parteciperanno ai Laax Open dal 19 al 23 gennaio 2021. La voglia di competere è tanta e il set-up che Laax offre è perfetto, anche ai tempi del coronavirus.