Arriva il nuovo sito Lib-tech.com!

Arriva il nuovo sito Lib-tech.com!

Il nuovo sito lib-tech.com che presenta l’intera linea di tavole della stagione 18/19 è finalmente online! Cliccate subito ed andate su lib-tech.com per sbirciare le nuove fantastiche tavole Mervin Made Zero Hazardous Waste!

Per celebrare il lancio ufficiale della linea Lib Tech 18/19 c’è un ulteriore annuncio! Il vorticoso turbine di energia pura, noto come Austen Sweetin, sta ora testando le tavole di Lib Tech!

Originario di Seattle e fenomeno mondiale dello shred, Austen collabora con il team Lib Tech da anni. Sweetin fa parte dell’olimpo dello snowboard. Ha circa 20 anni ma Austen ha già fatto e visto tutto e sa esattamente quello che vuole: passare del tempo sulla sua tavola con buoni amici che sentono il flusso e scatenino il fuoco della collettività.

Lib Tech mette il massimo dell’impegno in ogni tavola che costruisce. L’esperienza per sapere cosa funziona. Artigiani altamente qualificati, magici, pratici. I migliori atleti e il miglior terreno del mondo. Artisti dinamici e multimedia. Più materiali esotici, ad alte prestazioni e rispettosi dell’ambiente. Zero rifiuti pericolosi.

Vai al nuovissimo sito lib-tech.com, la tua tavola dei sogni ti aspetta!