MAMMUT BARRYVOX UPGRADE

MAMMUT BARRYVOX UPGRADE

Mammut investe continuamente nello sviluppo dei suoi prodotti, questo vale in particolare modo per tutti i prodotti inerenti la sicurezza in caso di valanga e soprattutto nei dispositivi Barryvox.

L’impegno è quello di migliorare l’affidabilità del prodotto, le prestazioni e semplificare le operazioni necessarie al corretto funzionamento. In una situazione di emergenza, come l’autosoccorso in valanga, ogni singolo secondo è prezioso ed avere con se un dispositivo dall’utilizzo intuitivo diventa quindi fondamentale.

Mammut si impegna nel realizzare i suoi dispositivi Barryvox nel modo più semplice e più funzionale possibile, migliorando continuamente le capacità tecniche e ricercando di pari passo nuove soluzioni, per rendere molto più familiari le nuove varie funzioni.

Mammut testa tutti i suoi dispositivi in modo intenso, adeguando di continuo le interfacce utente, per rispecchiare le effettive necessità in caso di emergenza. Il nuovo firmware BarryHeart 3.0 per i dispositivi Barryvox è ancora una volta in gran parte basato sui feedback ricevuti dai vari utenti e sarà disponibile dall’inverno 2018/19.

Partners