Nitro Mountain x Grif Experience Video

Nitro Mountain x Grif Experience Video

Il rider, geologo, amante della montagna, tweaker e artista Nitro da molto tempo Griffin Seibert è stato un grande fan della Mountain Board sin dalla sua nascita nella serie Quiver, e in questa stagione abbiamo collaborato con lui offrendogli lo shape della Mountain come una tela su cui creare dentro e fuori dalla neve!

”Amo la Mountain Board, per me è la tavola con cui posso affrontare in qualsiasi situazione e funziona sempre. A casa nello Utah faccio sempre fatica a trovare una tavola che posso surfare su tutti i terreni che la montagna mi offre, che si tratti di powder, boschi, cliff, sidehit o piste perfettamente tirate: per me la Mountain Board è la risposta che stavo cercando!”

 

“Questa grafica è ispirata all mia terra di origina, lo Utah. Una delle cose che amo dello Utah è fare escursioni nel deserto. Il deserto è un ambiente piuttosto aspro, ma all’interno di quell’ambiente crudele si trova una bellezza e calma indescrivibili. È un luogo che calma la mente. Quando mi sveglio di notte nel mio sacco a pelo sulla pietra nuda nel deserto, la mia mente inizia a vagare. Fissando le stelle, i pensieri dell’universo si infiltrano nel mio flusso sanguigno e ho sempre pensato che sarebbe bello incontrare gli alieni in situazioni come quella. ”

 

– Griffin Siebert