NITRO MOUNTAIN X GRIF

NITRO MOUNTAIN X GRIF

La montagna vista dagli occhi di Griffin Seibert

Griffin Seibert, non che uno dei rider più stilosi ed eccentrici di tutta la Nitro Family, è il fan per eccellenza della tavola Mountain che per questa stagione è stata rivisitata rivoluzionando totalmente la grafica per regalare a Grif la tela perfetta ed unica per le sue snowboardate quotidiane.

“Io amo la Mountain, dal mio punto di vista è la tavola perfetta per ogni occasione e per ogni terreno. Ho sempre fatto fatica a trovare una tavola che sia in grado di rideare tutto ciò che la montagna offre: dalla powder soffice, ai ripidi boschetti, ai grossi cliff, fino ai sidehits o alle piste perfettamente battute. La Mountain è esattamente la risposta che stavo cercando e la mia fedele compagna, sempre!
La grafica è ispirata al mio paese di origine: lo Utah. Una delle cose che preferisco nello Utah è quella di poter fare viaggi nel deserto: il deserto è un ambiente piuttosto duro, ma in quell’ambiente crudele c’è una bellezza e una calma indescrivibili. E’ posto che letteralmente calma la mente, quando mi sveglio la notte nel mio sacco a pelo sulla pietra del deserto, la mia mente inizia a vagare e fissando le stelle, i pensieri riguardo l’universo si infiltrano nel mio flusso sanguigno e immagino che sarebbe figo incontrare alcuni alieni. “
– Griffin Sibert

Caratteristiche:
Shape: Tapered Directional
Camber: Cam-Out
Larghezza: Mid-Wide
Flex: All Terrain
Sciancratura: Progressive
Special Features:
Anima Powercore Ii
Laminati Bi-Lite
Soletta Sintered Speed Formula Hd

Per qualsiasi informazione sulla Mountain e sulla nuova collezione Nitro Snowboards 2019-2020 visitate il sito nitrousa.com!