Nitro Splitboarding: questo è l’anno in cui esplorare il backcountry

Nitro Splitboarding: questo è l’anno in cui esplorare il backcountry

Nitro Splitboarding: prenditi una pausa dalla tua vita quotidiana, raduna un gruppo di amici e scopri le montagne della tua zona!

Nitro ti offre la sostenibilità dello splitboarding per aiutarti a uscire più facilmente a divertirti ad esplorare le montagne quanto e quando vuoi. Questa stagione Nitro offre uno dei set splitboard dal miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, boots ed attacchi totalmente nuovi, tavole migliorate e pelli per la risalita di altissima qualità perfettamente preformate sulle split Nitro.

 

Per maggiori info, clicca qui!

Il Vertical è il nuovo attacco Nitro da splitboard progettato e realizzato in collaborazione con i nostri amici R&S Spark, leader sul mercato e a nostro avviso i migliori in circolazione nella realizzazione di attacchi specifici da split.

Specifico per il backcountry ed il freeride l’Incline è una grandissima novità nel panorama dei boots in commercio. Vero scarpone da montagna versatile, sicuro e altamente funzionale in salita ma al contempo vero boots da snowboard performante al 100% in discesa.

Lo Squash Split si basa sulla Squash, la swallowtail preferita dal team. La Squash Split galleggia come una barca, si arrampica come una capra di montagna, surfa come in un sogno e ad ogni discesa spicca il volo con tanta facilità da farti urlare. Cosa vuoi di più? La Squash Split è una splitboard con l’identica struttura e le stesse caratteristiche dell’originaria Squash, disegnata e creata per chi è sempre alla ricerca della powder perfetta e di nuove ed inesplorate linee da tracciare.

Lasciati alle spalle l’affollamento delle piste battute e scopri un mondo nuovo fatto di panorami, emozioni e discese tutte per te! Per tutti quelli che vogliono più powder di quella disponibile a bordo pista la Doppelgänger è la risposta giusta! L’anima Koroyd Powercore della Doppelgänger riduce il peso complessivo di questa top split e ti consente di salire agilmente in alto e di andare oltre in ogni tua avventura in backcoutnry guadagnandoti discese sempre nuove e migliori!