Penken Knuckle Huckle – It Is On!

Penken Knuckle Huckle – It Is On!

Tra meno di un mese, dal 20 marzo al 21 marzo, il Penken Knuckle Huckle atterra a Penken Park e non potremmo essere più entusiasti di questa celebrazione del freestyle. Di seguito troverete tutte le informazioni utili sui primi proconfermati, la festa, i DJ e il contest amatoriale.

Siamo felicissimi di informarvi ufficialmente che la macchina da street Frank Bourgeois, il vincitore dell’X-Games Knuckle Huck Zeb Powell e Marcus Kleveland, sono i primi rider a confermare la loro presenza il 21 marzo!
La posta in gioco è è alte e altri rider si stanno unendo ai tra per il Penken Knuckle Huckle. I nomi verranno svelati nei prossimi giorni e settimane, quindi rimanete sintonizzati.

Amateur Contest
Si è già parlato del pro contest, ma anche gli amateur sono invitati a partecipare al Penken Park knuckle. Questo significa non solo che tutti possono partecipare, ma che saranno anche messe in palio tre wild card per il Pro Contest! Esatto, oltre al montepremi di 1.000 $, alcuni di voi potrebbero finire per gareggiare gomito a gomito con Marcus Kleveland, Zeb Powell, Frank Bourgeois e molti altri! Ora quello che dovete fare è iscrivervi qui.

Parties at legendary Scotland Yard Pub
Una volta che i rider avranno finito di lanciarsi dal knuckle, la festa continua al Scotland Yard Pub. Perché il freestyle è festa sia al Penken Park che allo Scotland Yard Pub. In entrambe le location ci saranno DJ e drink speciali e sabato sera ci sarà DJ Fu del leggendario Wax Wreckaz Crew. Il DJ per venerdì sarà annunciato a breve. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni e passate al Penken Knuckle Huckle il 20 e 21 marzo.