QKLS Rookie Fest: la Finlandia è pronta!

QKLS Rookie Fest: la Finlandia è pronta!

Dal 12 al 13 febbraio a Ruka Finlandia!

Covid-19 e il QKLS Rookie Fest
A causa delle severe restrizioni causate dal COVID-19 in Finlandia, la Finnish Snowboard Association è in grado di organizzare l’evento solo per i rider finlandesi. Inoltre, per essere in grado di organizzare la competizione, l’evento si svolgerà senza alcun pubblico.

 

La registrazione è ora aperta

Se siete quindi finlandesi, per ottenere il vostro posto al QKLS Rookie Fest potete registrarvi all’evento attraverso LiveHeats. L’offerta di alloggio è di -15% di sconto presso gli appartamenti Ski-Inn. Gli appartamenti si trovano nel resort e quindi sono una scelta facile per soggiornare a Ruka. Ruka offre inoltre anche uno sconto sui biglietti di risalita.

 

Premi

Tutti i vincitori del podio del World Rookie Fest slopestyle, maschi e femmine, grom e rookie, saranno qualificati per le World Rookie Finals 2021. Inoltre, i migliori rider rookie dell’evento, femminili e maschili, saranno incoronati e celebrati con prestigiosi premi: 2 biglietti all-inclusive per le World Rookie Finals 2020 a Kitzsteinhorn – Zell am See-Kaprun (Austria). Altri premi sono 4 biglietti per lo Spring Camp 2021 a Ruka Park e premi offerti dagli sponsor: Blue Tomato, Burton e QKLS.