QParks Shred Poker 2018: style for cash

QParks Shred Poker 2018: style for cash

La stagione, finora, non poteva andare nel verso migliore: neve a volontà e shape crew piene di voglia di fare stanno facendo spuntare gli snowpark come i funghi. Quello che manca per la ciliegina sulla torta è l’avvio delle Shred Poker Sessions, un tour di 5 tappe in 5 diversi park, dove poter vincere omaggi e premi in cash!

Cos’è lo shred poker?
Non importa se siete parkrat o principianti, freeskier o snowboarder: tutti e tutte sono benvenuti a questa session comune! Ci sarà un ostacolo selezionato dove fare jibbing, ma non c’è da preoccuparsi per il proprio livello – Progression is the Key! Più stupirete la crowd con il vostro stile individuale e la vostra creatività, più saranno le fiche da poker che ricevete per fare incetta di premi!

Cosa si vince?
Con le fiche da poker ricevute per i vostri trick, potrete accaparrarvi premi in cash e omaggi, sponsored by QParks, Amplifi, Radix e Planet Sports. E non è tutto! Oltre a cash & goodies, ci saranno un prelibato barbecue e beats dagli amplificatori. Così, fra una run e un hike, potrete staccare un attimo con uno snack per fare il pieno di energia e rilassarvi nella chill area!

Vi starete già chiedendo quanti polmoni vi costerà partecipare a un evento del genere. Bene, tenetevi forte: tutto questo non vi costerà un centesimo bucato! Chiunque varcherà la soglia di questo meraviglioso playground, ha già vinto.

Dove e quando?

Ecco le date delle Shred Poker Sessions:

11/02/2018 Snowpark Ehrwalder Alm
25/02/2018 Diedamspark
03/03/2018 Riderpark Pizol
17/03/2018 badenova Snowpark Feldberg
24/03/2018 Snowpark Schöneben

Volete vivere in prima persona questa strepitosa session, trascorrendo una giornata indimenticabile? Allora segnatevi la data sul calendario e mettete insieme la vostra crew! Volete anche un piccolo assaggio? Date un’occhiata al teaser.