Quiksilver Outerwear 18/19, 
impossibile resistere!

Quiksilver Outerwear 18/19, 
impossibile resistere!

Un solo pianeta, una sola passione. Dal mare fino alle impervie vette delle montagne, c’è un valore che unisce tutti gli appassionati di boardsport: il rispetto per la natura. Attraverso eventi, iniziative e la costante ricerca di tecnologie atte a salvaguardare l’ambiente, Quiksilver cerca di spronare le persone a diventare dei rider responsabili e consapevoli, stagione dopo stagione. Anche per l’inverno 2018/2019 infatti, è stato incrementato il numero di capi che utilizzano la fibra riciclata Repreve la quale rende il tessuto dei capi Quiksilver assolutamente ecosostenibile. “From bottles to mountain wear“, questo il concetto basilare che sostiene tutta la collezione.

Quiksilver inoltre rafforza il concetto di Elasticità (Stretch Technologies) grazie a materiali come lo Stretch e il Mega Stretch. I capi che riportano questa etichetta sono stati concepiti, disegnati e sviluppati appositamente per fornire totale libertà di movimento, ottenuta abbinando sapientemente tagli ergonomici ad inserti in materiali stretch, per fare in modo che ogni movimento fatto in montagna diventi facile e naturale. Top di gamma la rivoluzionaria tecnologia Cell che fornisce elevati standard di traspirazione e calore.

Le proposte per l’autunno inverno 2018/2019 sono la stimata Highline, un mix innovativo di tecnologia e design che offre il massimo dell’impermeabilità applicata all’outerwear, sono capi che si mantengono all’asciutto tutto il giorno, anche nelle condizioni più estreme, la linea Versatile dal comfort impeccabile, cross over perfetto per l’utilizzo sportivo sulla neve che per l’uso in città come capo invernale quotidiano, e la linea All Around con modelli adatti a qualsiasi condizione si possa incontrare durante i freddi inverni montani ed adatti a tutte le tasche.

Le tecnologie utilizzate per la realizzazione di giacche, pantaloni, zaini e tutti gli indumenti e accessori che servono ad affrontare anche le temperature più fredde comprendono materiali top quali il Gore-Tex Pro, membrana ad elevate prestazioni che conferisce resistenza, impermeabilità e traspirabilità.

Scopri la tutta collezione Quiksilver cliccando qui!