Rock & Ride Village Grand Opening 2019


Rock & Ride Village Grand Opening 2019


Dopo l’inaugurazione del 22 ottobre, negli spazi riqualificati della ex bocciofila Villa d’Oro, il nuovo skatepark indoor di Modena ospiterà il fuori salone della 26° edizione di Skipass.

Appena una settimana dopo l’inaugurazione, arriva già il primo evento del Rock & Ride Village: il Grand Opening si svolgerà dal 31 ottobre al 3 novembre, in contemporanea a Skipass Big Air, la Coppa del Mondo di snowboard e freeski in scena presso Modena Fiere per il ponte di Ognissanti.

Dopo aver riqualificato la bocciofila più antica dell’Emilia Romagna, Rock and Ride Village vi invita a 4 serate consecutive di eventi, workshop, skateboard contest, video premiere, dj set, rock party, signature session, degustazioni di cibi tradizionali modenesi: questi sono solo alcuni dei contenuti che animeranno il Rock and Ride Village Grand Opening per tutto il ponte dei Santi, dal 31 ottobre al 3 novembre. 
Tutte le sere, dopo Skipass, la festa continua al R&R Village.

Lo spazio Rock and Ride Village presso la storica polisportiva modenese di Villa d’Oro, non vuole essere un semplice circolo sportivo, ma ambisce a diventare l’Urban Culture Hub di Modena. Vi aspettiamo al Grand Opening per farvi assaggiare l’ospitalità e prelibatezze emiliane, ma soprattutto per presentarvi le potenzialità di questo nuovo progetto.

Programma Rock&Ride Village “Grand Opening”
Tutti i giorni del Grand Opening lo skatepark sarà aperto dalle 17.00 alle 23.00

Giovedi 31 ottobre: Welcome in Emilia.
18.00 Laboratorio di Halloween per ragazzi e ragazze: costruiamo insieme le zucche di Halloween!
19.00 Apericena a base di specialità emiliane con DJ Set by David “Morbido”

Venerdi 1 novembre: Halloween Skate Contest by Jart.
18.00-19.00 Happy Hour
20.00 Open contest di street skateboarding con 1.000€ di premi in materiali
21.30 Video Premiere “World Rookie Tour Skateboarding 2019” con Gustavo Ribeiro, Ian Matteoli, Giuseppe Cola, Alex Borgatti, Filippo Coin e molti altri.
22.00 DJ Set by Giuly Witch

Sabato 2 novembre: Rock & Ride Party II.
21.00 Pre-Party by Nitro Snowboard
22.00 Presentazione del nuovo snowboard project di Red Bull
22.30 video premiere “Nitro Off Line”
24.00 Rock & Ride Party presso il Tube Club (50 metri dallo skatepark)
Durante la serata saranno presenti gli atleti Nitro e Red Bull in gara a Skipass Big Air World Cup e sarà possibile gustare il tradizionale “Gnocco Fritto”

Domenica 3 novembre: L’ultima cena.
20.00 Nel rispetto della tradizione modenese, chiuderemo il Rock&Ride Village Grand Opening con una cena a base di Tortellini in Brodo. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

Contatti: tel: 059.9783397 . www.rockandride.eu . info@rockandride.eu
Social:  www.facebook.com/rockandride.eu  www.instagram.com/rockandride.eu

Partners