Schlern Games #6

Schlern Games #6

Più ambiziosi che mai, gli Schlern Games sono giunti alla sesta edizione.

Il 10 febbraio l’Alpe di Siusi Snowpark sarà di nuovo teatro di un contest insolito, Ramba Zamba. Come negli anni precedenti, al mattino il programma prevede “cash for trick”: i rider si sfidano nello jibbing affrontando, in sessioni libere, 3 ostacoli selezionati nella parte alta dello snowpark e possono riscuotere subito il premio dai giudici (tra questi Max Zebe).

Quest’anno gli Schlern Games sono parte di Radio Deejay X Masters Serie: presso la stazione a monte del Parklift è possibile infatti rilassarsi in una piccola tendopoli, circondati da ritmiche vibrazioni.

A pranzo, non mancherà il consueto e famoso barbecue di Panettone Bros cui seguirà, nel pomeriggio, il momento clou dell’evento sulla kicker line. A fine giornata è il turno dei numerosi vincitori delle categorie Best Trick, Best Style, Best Overall Impression, Best Rookie; la Best Overall non prevede soltanto l’ambito premio in denaro, ma anche un pacchetto all inclusive per 2 persone per i Summer X-Masters 2018 (www.xmasters.it) (Senigallia / ITA).

Quest’anno il vincitore della Best Stylepotrà usufruire di un buono di Surfcamp, da utilizzare in estate

La sera, il club Panettone Bros, quest’anno assieme a Radio Deejay, vi invita a un after party in grande stile nel Kulturhaus a Siusi: anche i più riluttanti non potranno non buttarsi nel vortice delle danze.

 

Ingresso ore 21:00

Bands: Shanti Powa, Rocky Leon… and more!

Il 10 febbraio partecipate agli Schlern Games #6 all’Alpe di Siusi Snowpark.