SCHLERN GAMES #7

SCHLERN GAMES #7

Per la settima volta, il pluripremiato Seiser Alm Snowpak ospiterà gli Schlern Games, un evento un pò contest ed un pò meeting per i migliori rider della scena Europea. In un clima informale, la mattina di sabato si aprirà con il Cash for trick sui box e rail dell’Upper Park, aperto a uomini, donne e kids.
Le regole sono semplici: dovete fare tricks sulle features segnalate dalle bandierine Schlern Games. I trick più belli e creativi riceveranno premi in danaro.

Nel pomeriggio i jumper potranno tirare fuori i loro migliori tricks nel Big Air Contest sui kicker della Pro Line, sfidandosi per accaparrarsi un posto sul podio. Il contest prevede le categorie Best Trick, Best Style, Best Overall Impression, Best Rookie e Best Girl.
Il divertimento sarà assicurato dalla crew locale dei Panettone Bros, che accoglierà i riders nella Chillout Area con un gustoso barbecue, bevande e musica live. Il vincitore del best Rookie Award vince una Wildcard per le finali dei World Rookie Tour a Kitzsteinhorn. L’iscrizione al contest è totalmente gratuita!