Sean Kerrick Sullivan per Slash con GiGi Art Work Competition

Sean Kerrick Sullivan per Slash con GiGi Art Work Competition

A Slash celebrano gli artisti dello snowboard tanto quanto noi stessi facciamo con i rider. La loro ultima celebrazione è un capolavoro multimediale del leggendario fotografo Sean Kerrick Sullivan, alias Sully. Sully ha animato le fotografie che lui e Gigi hanno scattato insieme in Giappone e in Austria nel 2019, facendo un remix del classico “Like A Circle in a Spiral”.

Noterete come, durante lo svolgimento del video, due delle immagini si trasformano in scintillanti interpretazioni di stampa fotografica a tecnica mista a pittura in resina di Gigi al 19/20 Slash ATV nel suo territorio d’origine, l’Austria e nel Paese del Sol Levante. Queste opere d’arte sono state portate in vita su pannelli di legno 27″ by 35″ di Sully e una è ora appesa al muro di Gigi in Austria, e l’altra… beh, It’s Up For Grabs!!!!

Slash vuole dare ai vostri lettori la possibilità di vincere il secondo pezzo per prendere il posto d’onore sulla loro parete.

Si tratta di un omaggio unico nel suo genere, e il vincitore sarà il proprietario di un’opera d’arte in edizione estremamente limitata, completamente unica e l’altra metà spirituale dell’opera di Gigi nella sua casa in Austria. Lo yin allo yang di Gigi!

Per entrare:
I vostri lettori devono prima di tutto seguire @slashsnow su Instagram e poi dirigersi semplicemente alla landing page del loro sito web, inviare il loro indirizzo e-mail, e saranno inseriti nella lotteria! Il 1° ottobre sorteggeranno il fortunato vincitore a caso.

 

Cose da sapere:
Chi? Le foto di Gigi scattate da Sully, realizzate in video animato e pittura mista in resina
Cosa? Lotteria per vincere l’edizione limitata 1 di 2 opere d’arte di Sean Kerrick Sullivan.
Quando? Scadenza del concorso: 1 ottobre 2020
Dove? Sulla landing page del loro sito web, e condivisa sulle piattaforme di social media e sul sito web.
Come? Condividendo immagini e video dalla nostra cartella delle risorse, collegandosi alla landing page del nostro sito web, dove gli utenti inseriscono il loro indirizzo e-mail (+ segui @slashsnow) per avere la possibilità di vincere.

 

Per qualsiasi domanda si prega di mandare una mail a harry@slashsnow.com!