Sessions annuncia l’arrivo di Frank Bourgeois nel Team

Sessions annuncia l’arrivo di Frank Bourgeois nel Team

Sessions ha appena annunciato l’aggiunta del rider Franco Canadese Frank Bourgeois nel global team. Nativo di Trois-Rivieres, Quebec, Frank è uno dei massimi esponenti dello street riding e vincitore nel 2017 degli X-Games Real Snow.

L’arrivo di Frank nel team riconferma la sua partecipazione all’edizione 2018 degli X-Games, per cui sta filmando con Brothers Factory.

Frank si va ad aggiungere al team già ben consolidato e che nei suoi anni di storia ha visto nomi celebri dello snowboarding. Burgeois è sponsorizzato anche da Lobster Snowboards, Now Bindings e S3brdshp.

Per la stagione in corso Frank sta lavorando ancora con la Brothers Factory crew, Lobster Snowboards e filmerà per il progetto “Sessions Sessions” team projects. Le “Sessions Sessions” sono team trips focalizzati sullo street e sulla sua progressione, che verranno condivisi sui nostri canali social e dai principali media mondiali.

Frank si va ad aggiungere a Jesse Paul, Ryan Paul e Nick Geisen nel team Sessions.

Per vedere la nuova collezione e saperne di più sul team andate a fare un giro su sessionsmfg.com. Seguite inoltre Sessions con @sessionsmfg #sessionsmfg #alwayshavealwayswill