Sessions annuncia l’arrivo di Frank Bourgeois nel Team
Sessions ha appena annunciato l’aggiunta del rider Franco Canadese Frank Bourgeois nel global team. Nativo di Trois-Rivieres, Quebec, Frank è uno dei massimi esponenti dello street riding e vincitore nel 2017 degli X-Games Real Snow.
L’arrivo di Frank nel team riconferma la sua partecipazione all’edizione 2018 degli X-Games, per cui sta filmando con Brothers Factory.
Frank si va ad aggiungere al team già ben consolidato e che nei suoi anni di storia ha visto nomi celebri dello snowboarding. Burgeois è sponsorizzato anche da Lobster Snowboards, Now Bindings e S3brdshp.
Per la stagione in corso Frank sta lavorando ancora con la Brothers Factory crew, Lobster Snowboards e filmerà per il progetto “Sessions Sessions” team projects. Le “Sessions Sessions” sono team trips focalizzati sullo street e sulla sua progressione, che verranno condivisi sui nostri canali social e dai principali media mondiali.
Frank si va ad aggiungere a Jesse Paul, Ryan Paul e Nick Geisen nel team Sessions.
Per vedere la nuova collezione e saperne di più sul team andate a fare un giro su sessionsmfg.com. Seguite inoltre Sessions con @sessionsmfg #sessionsmfg #alwayshavealwayswill

