Sister Action with Anna & Eva Gasser

Sister Action with Anna & Eva Gasser

Si è concluso qualche giorno fa a Kaprun il primo “Sister Action” sports camp organizzato dalle sorelle Gasser. Anna ed Eva, entrambe super sportive, hanno invitato dieci ragazze a partecipare a questo super camp di snowboard presso lo snowpark di Kitzsteinhorn, seguito da sessioni di acrobatica nel pomeriggio.

Anna, dopo una serie di innumerevoli successi che l’hanno portata ad ottenere la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Seul ed Eva, una delle migliori acrobate riconosciute in Austria, hanno voluto organizzare un camp per sole ragazze! E’ stato davvero un grande successo, le partecipanti si sono divertite e hanno potuto imparare nuovi tricks sulla tavola, migliorando postura e stile e si sono potute cimentare nell’acrobatica, provando una nuova disciplina.

A proposito del camp, Anna ha detto: “Sono davvero sorpresa e felice di vedere quanto siano motivate queste ragazze. Spero che si divertano. Volevo veramente fare un camp per sole ragazze e avere Eva al mio fianco è una bellissima esperienza, perchè siamo molto unite”.