Skyline Snowpark Schilthorn: l’azione è garantita

Skyline Snowpark Schilthorn: l’azione è garantita

Da anni questo park è uno dei punti di forza delle Alpi bernesi, non solo per l’imponenza dei giganti che lo circondano: Eiger, Mönch e Jungfrau. Lo Skyline Snowpark sarà ancora una volta la ciliegina sulla torta di questo scenario mozzafiato ed è preparato con un setup spettacolare e molte nuove strutture pronte a sorprenderti.

Quest’anno lo Skyline Snowpark Schilthorn inizia la sua settima stagione. Dopo sei stagioni invernali di grande successo, il park è diventato una parte obbligatoria dell’idilliaca cittadina montana svizzera di Mürren. Stagione dopo stagione attira freeskier e snowboarder da luoghi lontani ma anche dai paesi vicini nel comprensorio sciistico intorno al Piz Gloria.

 

Mai cambiare una squadra vincente

Grazie al lavoro di Jiri Skalicky della scorsa stagione e del suo team di Shaper molto ambiziosi e talentuosi che quest’anno si riapre alla grande. Non vedono l’ora di presentare un park perfettamente modellato con strutture sorprendenti e linee perfette: “Non vedo l’ora che arrivi la stagione invernale e spero che tutto si risolva per il meglio!

 

Novità!

Con circa 30 strutture, tra cui i famigerati Kicker-Lines, Jib Wallrides, Rainbow Tubes, Jersey Barrier Jibs, Flat Rails e molti altri ancora ci sarà da divertirsi! C’è una buona notizia in più per tutti gli amanti del tempo libero: “Sono super felice di poter estendere il nostro Advanced Jump! Ho grandi progetti per la Big Line, vediamo cosa porterà questo inverno!