SNOWBOARD SPRING BREAK 2018

SNOWBOARD SPRING BREAK 2018

Snowboard Spring Break –  l’annuale test, snowboard meeting, party week e celebrazione dello snowboarding ha avuto luogo come tutti gli anni a Kaunertal, Austria ed i presenti hanno potuto godere di infiniti giorni di sole, sidehits ed il migliore spring park nelle Alpi. L’edizione 2018 dello Spring Break è stata una 4 giorni condita da giornata di sole e temperature miti. Oltre al test prodotti ed al divertimento in ghiacciaio, una serie di attività sia in cima che in valle hanno riempito i giorni con l’aiuto di Monster Energy, che ha portato il loro camion da Paris-Dakar come base per le loro attività.

Snowboard Spring Break Product Test
Una delle componenti più importanti dello Snowboard Spring Break è il Product Test – snowboards, boots, bindings, googles e outerweare era a disposizione dei presenti mesi prima di trovarli sugli scaffali dei negozi. 17 dei migliori brand erano venuti per accontentari i più di 200 tester ed i 9 negozi venuti dall’UK: più di 400 test sono stati segnalati.

Dragon Methodical Madness 5
Dragon ha messo in piedi la quinta edizione del loro Methodical Madness competition, con ospite Will Smith che per l’occasione ha celebrato i 10 anni con il brand: il contest si è svolto su una hip appositamente realizzata per l’occasione, che dava modo sia ai riders goofy che regulars di massimizzare l’air time. Con il sole splendente, i partecipanti non si sono risparmiati durante le qualifiche mentre DJ & MC Paul Vines invitato da Monster Energy teneva calda la folla. Una volta scelti i finalisti, Will ha organizzato una Ollie competition, con un apposito nastro messo in flat per premiare il colpo di reni più efficace. Angus Leith ha guadagnato il premio in danaro ed immediatamente dopo si sono svolte le finali del Dragon Methodical Madness 5, che hanno visto Lewis Sonvico conquistare il podio: a breve uscirà l’edit quindi occhi aperti.

Lib Tech Lanes of Glory bowling
Otto team, €5 di quota per ogni partecipante ed il vincitore portava a casa tutto – più il premio offerto da Lib Tech, una nuova Skate Banana: è stata una battaglia serrata e divertentissima.

Monster Apres
Monster Energy ha tenuto gli animi alti per 3 giorni con una chill area, un DJ alla consolle e drinks per gli assetati.

Monster Rocks
Il partner dell’evento Monster Energy sa come organizzare una festa e la festa principale dello Spring Break, il Monster Rocks, si è tenuto martedì sera allo Zappa Dello ai bordi del paese. Questo piccolo locale è uno dei migliori di Feichten e Monster Rocks è stato epico, con musica dai Mondowave e dai The DeRossi ‘Incident’? Il miglior modo per concludere la settimana.

 

Kaunertal, Austria è stata la casa dello Snowboard Spring Break per gli ultimi 12 anni. La stazione a valle è la sede dello Snowboard Spring Break Test Village, con ben 100 mq m di spazio al coperto a 2700 m di quota, dettaglio che assicura condizioni di neve sempre al top. Cosa ancora più incredibile, i partecipanti potevano guidare fino davanti al test village in soli 35 minuti. Una volta al test village, si può decidere di scendere fino alla stazione bassa o salire ancora in cima dove si possono trovare freeride lines ed il famoso snowpark. Con prezzi super abbordabili a partire da 175€, lo Spring Break è un’ottimo modo per finire la stagione.