Snowboarders è iniziata la nuova stagione al 16th Hotzone.tv Park

Snowboarders è iniziata la nuova stagione al 16th Hotzone.tv Park

Il 16° Hotzone.tv Park Opening è iniziato sul ghiacciaio di Hintertux con le migliori condizioni di neve – e come ogni autunno gli snowboarder iniziano la nuova stagione invernale al Betterpark Hintertux.

Pro rider e dilettanti si sono incontrati al park fino a domenica per le prime sessioni della stagione. Inoltre la snowboard industry ha presentato le sue ultime news da testare nell’area espositiva di Tuxer Fernerhaus. L’occasione perfetta per tutti i possessori di Snow-Card, in quanto valida da oggi in poi.

I primi rider sono arrivati domenica e si sono goduti le prime discese in neve fresca della stagione, mentre Wille Kaufmann e il suo team hanno dato gli ultimi ritocchi al parco. Betterpark Hintertux sarà al centro dell’attenzione nei prossimi giorni. Tux-local e Snowboard pro Werni Stock è davvero entusiasta di fare il grande salto con i suoi amici e colleghi per il “Werni Stock Invitational”. Sabato il “Metal Battle Rail Contest è stato ospitato da SANE! Snowboarding”!

Gli organizzatori hanno attuato tutte le misure di Covid-19 in tutti i settori. Contano comunque sul fatto che oltretutto ogni visitatore si comporterà in modo responsabile. La mascherina è obbligatoria anche nell’area espositiva. A causa dei recenti sviluppi, il Video Night at Tux Center è stata annullata. Quest’anno l’attenzione si concentra esclusivamente sulle attività in montagna. Tutti gli eventi collaterali si prendono una pausa quest’anno per garantire un fine settimana in montagna senza preoccupazioni, poiché la salute e la sicurezza di tutti gli interessati hanno la massima priorità.

Per dettagli, aggiornamenti e informazioni aggiornate su Covid-19 cliccate qui!