Snowpark Kaunertal starting a new era

Snowpark Kaunertal starting a new era

Più creatività e più varietà. Il ghiacciaio di Kaunertal è la culla dello snowboarding e freestyl in Europa e con 30 anni di tradizione è sotto i riflettori della scena internazionale. In autunno 2018 lo Snowpark Kaunertal è stato spostato in una nuova location, ridisegnando completamente il setup ora sito sotto la seggiovia Karlesjochbahn! La nuova nrun è chiamata #Naturerun.

Con le Spring Classics weeks lo Snowpark Kaunertal offre grandi momenti e un park perfettamente shapato. Quest’anno sarà ancora più speciale. La nuova #Naturerun si svilupperà sulla seggiovia Karlsesjochbahn fino a dove era posizionata la vecchia „HalfMileJibLine“. Quindi tutto il potenziale naturale è stato integrato nel park planning. Questo significa 2km di kicker, rail, banked slalom, side hit, waves e ovviamente feature skatestyle. Il park è stato sviluppato con Schneestern.

Alla fine di ogni run potrete risalire con la Karlesjochbahn Gondola per fare due chiacchiere con gli amici ed ammirare il park dall’alto.

Animazioni digitali vi daranno una prima idea di come sarà la #Naturerun dello Snowpark Kaunertal

Per farvi un’idea di cosa dovrete aspettarvi per lo Spring Classics 2019 un video render è disponibile ora. Per maggiori informazioni andate su www.snowpark-kaunertal.tirol e sui social media channels. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sulla pagina dello Spring Classics Kaunertal, che andrà dal 6 aprile al 12maggio: ci si vede là!