Snowpark Kitzbühel vi aspetta!

Snowpark Kitzbühel vi aspetta!

Nel cuore dell’Austria, nel cuore degli sport invernali, c’è uno snowpark XL che si chiama Kitzbühel. E chi pensava che Kitzbühel fosse solo per lo sci alpino si sbaglia.

Dopotutto, cinque aree piene di kicker, jibs e multi caratteristiche faranno venire voglia di freestyle a tutti. In cima, due eventi ben noti saranno la ciliegina sulla torta della prossima stagione. Nonostante il virus tutti possono aspettarsi un park ampio e creativo. Linee collaudate e ri-collaudate, innovativi multi jibs e kicker massicci distribuiti su 5 aree – cosa si può volere di più? A seconda della situazione della neve, anche la squadra di shape si occuperà regolarmente del setup.

 

Quest’inverno inoltre saranno in programma anche eventi di alto livello. Il 13 febbraio 2021 tornerà il Sick Trick Tour Open Kitzbühel. Al terzo QParks Tour Stop della stagione tutti i rookies hanno la possibilità di dimostrare le loro capacità e di fare impressionare i giudici. La ricompensa sarà costituita da denaro contante, premi e importanti punti complessivi per il tour.