STINKY MOVIE WORLD TOUR STOPS

STINKY MOVIE WORLD TOUR STOPS

Era gennaio 2017 quando è venuta l’idea di un trip in Bulgaria. In agosto 2017 Stinky ha invitato 27 dei suoi riders a partecipare a questa movie adventure. A gennaio 2018 si sono presentati tutti quanti e sono partiti in esplorazione delle terre Bulgare, visitando i luoghi che hanno reso Stinky quello che è ora, surfando le montagne locali e vivendo secondo le tradizioni del luogo. Il filming uscito da questi 14 giorni di trip sono convogliati nello Stinky Socks movie. La premier mondiale dello “Stinky Movie” sta per iniziare e andrà avanti da settembre a novembre compresi: controllate le date nel flyer sotto e tenete d’occhio la pagina facebook ed i relativi eventi.

Unitevi alla Stinky Family e godete dei talenti da tutto il mondo: Andrew Brewer, Jasper Tripp, Marcus Rand, Austin Young, Jessi Blackwell, Jeffy Gabrick, Nick Dirks, Erik Leon, Mark Goodall, Ian Daily, Danny Kern, the GBP crew, Marius Urbonavicius, Jake Schaible, Joonas Eloranta, Aleksi Kemilainen e molti altri.

La World Premiere si terrà a Big Bear durante l’HDHR il 22 settembre, la seconda a Trollhaugen durante la Fall Fest ’18 – il 6 ottobre, il resto delle date a seguire. Le date esatte verranno pubblicate mano a mano sulla pagina facebook, il video sarà disponibile solo in copie fisiche o ITunes, quindi meglio non perdere la premier. Se proprio non riuscite a nessuna delle date sopra, contattate Stinky e faranno in modo di farvi avere la vostra copia.