Straight Outta Morea 3

Straight Outta Morea 3

Lo Straight Outta Morea è ormai un appuntamento fisso per i riders Italiani. Per questa terza edizione gli organizzatori e gli sponsor hanno voluto assicurarsi giornate lunghe, un park in condizioni perfette e quindi l’evento è stato fissato per il 7 aprile, durante weekend di chiusura degli Impianti di Bellamonte Alpe Lusia, co-sponsor dell’evento.

Ma non sono solo sole e temperature miti che rendono questo evento assolutamente speciale: inanzitutto il team Technine Europe con Simon Houlind, Christian Kirsch, Jack Errichiello, Nicola Ganz, Benno Bauer, Thomas Lottl + guests sarà presente all’evento per mostrare un pò di sano ghetto riding, così come il team Alone Collective con Francesco Traverso, Filippo de Martin, Alessandro Tigri ed altri.

Durante la giornata si svolgerà un Am Railjam riservata unicamente a riders non sponsorizzati, con premi in materiale offerti dagli sponsor dell’evento: Technine, Alone Collective, Bugs Shop e Zirmo’s Arena,  assegnati dalla giuria composta dai Team Technine ed Alone.

Dalla mattina alle 10, ora di inizio dell’evento, potrete provare le nuove tavole ed i nuovi attacchi Technine della prossima stagione, bere birre e mangiare snacks offerti dagli sponsors e divertirvi in park, seguiti dai fotografi e dai filmer che immortaleranno l’evento.

Ma non è finita qui! Alle 16, quando l’evento al Morea park volgerà al termine, si scenderà tutti allo Zirmo’s Arena,  per l’apres ski party con Dazzla from Ibiza e Resident DJ Annis.

La festa andrà avanti fino a delinquere.

Per chi poi ne avrà voglia e forze, il giorno segreto i due team si trasferiranno al Sampe Snowpark per una session su un nuovo setup appositamente realizzato per l’occasione.

Timetable

10:00: S.O.M.III Kick Off
11:30: Am Railjam
12:30: Prizegiving + free drink & food
16:00: Zirmo’s Arena After Party with Dazzla & Annis

More info: Event Page