Stubai Premier 10th anniversary

Stubai Premier 10th anniversary

In occasione del suo 10° anniversario, il DC Stubai Zoo aprirà le porte con un look tutto nuovo! Dal 19 al 21 ottobre potrai provare il tuo nuovo setup e godere di più di 40 brand tra freeski e snowboard che metteranno a disposizione il loro materieale della stagione 2019/20.
Per chi di voi ha sofferto il caldo quest’estate, il refrigerio è dietro l’angolo! Ed invece di nascondersi dentro ai negozi con aria condizionata o cercare di arrampicarsi nel freezer, abbiamo una soluzione molto più divertenza: Surfare !!! IL più bel periodo dell’anno è arrivato ed uno degli avvenimenti più importanti di questo mese è proprio lo Stubai Premiere. L’opening del leggendario snowpark dal 19 al 21 ottobre è ormai vicino e quest’anno festeggia i suoi 10 anni di attività!

Quest’anno il DC Stubai Zoo splenderà ancora più del solito. Dopo aver vinto le finali del “The Debate 2018”, i pro-riders Ethan Morgan, Benny Urban e Lorenzo Peeters hanno guadagnato il diritto di disegnare il set-up del DC Stubai Zoo. In questo momento Schneestern è al lavoro per costruirli. Lo Zoo sarà aperto per chiunque stia cercando degli enormi kickers, rail o box a partire dal 19 ottobre.
Il partner di lungo corso dello Zoo, Moreboards,sarà allo Stubai Premiere ancora una volta ed offrirà un sacco di novità. A breve vi aggiorneremo con i dettagli sui side events di DC, Salomon, GoPro, Moreboards e Lib Tech che soddisferanno i bisogni di ogni tipo di rider, che sia maschio o femmina, snowboarder o skier. Ci sarà sicuramente da divertirsi grazie al lineup di dj che suoneranno al Brand Saloon ed al Dorfpub.
A proposito del Brand Saloon: quest’anno ci saranno più di 40 brand di snowboard e freeski ad esporre e far testare i propri prodotti. Stuzzicati? Accaparratevi in anticipo uno dei pacchetti Early Bird packages con un prezzo speciale ed un bellissimo ed esclusivo Stubai Premiere x Phunkshun neckwarmer in regalo. Per maggiori informazioni andate su  www.stubai-premiere.com.