Superpark Planai è pronto con un sacco di novità!

Superpark Planai è pronto con un sacco di novità!

Per i Parkrats di Schladming la vigilia di Natale 2020 è stata molto speciale, perché c’era un emozionante regalo nascosto sotto l’albero di Natale. Il Superpark Planai e il Funslope hanno aperto le loro porte il 24 dicembre, giusto in tempo per un po’ di stracci natalizi e di NYE.

Freeskiers e Snowboarders hanno potuto trarre il meglio dal 2020 e godersi le ultime due settimane di questo anno molto interessante. Il 2021 è pieno di speranze e la crew del Superpark Planai vuole darvi il benvenuto con un Park-setup molto creativo e divertente!

Il team ha iniziato con un X-Mas Mini-Setup, ma ora vi aspetta un setup da campioni: Creativo, pieno di sorprese e perfetto per tutti i livelli di riding. I Jibgun si sentiranno a casa con molti Rails, Tubes e Multijibs per riempire la loro agenda quotidiana con Backlips, K-Feds e Boardslides. Per gli amanti dell’Airtime i kicker e i corner del superpark sono semplicemente rad – i Methods tweaked e gli stylisch mute Grabs saranno facili e riempiranno le giornate di sorrisi e quel tempo di extra di volo. Ogni anno il park viene modellato e perfezionato da uno Shapecrew professionista che lavora con condizioni di neve ottimali. La qualità è fondamentale, come sempre!

 

Il Superpark Planai ha una nuova mente

In questa stagione invernale 2020/21 il Superpark Planai viene progettato da una persona nuova. Il Parkdesigner Jernej Kramer è un veterano nella costruzione di parchi e porta un sacco di esperienza e nuove idee nel Superpark Planai. Insieme al resto della Shapecrew il parco avrà una nuova firma – meglio venire a vedere di persona.