The Bomb Hole Podcast Ep #01 & #2 con Justin Bennee & Nils Mindnich

The Bomb Hole Podcast Ep #01 & #2 con Justin Bennee & Nils Mindnich

Il Bomb Hole è il podcast degli snowboarder. Ospitato da Chris Grenier e E Stone

In questo primo episodio Justin Bennee parla di snowboard professionistico, tossicodipendenza, Nike, morte, toccare il fondo e riscoprire se stesso, è un viaggio davvero stimolante.

È passato dall’essere uno degli snowboarder di strada d’élite a una spirale di tossicodipendenza alimentata da un infortunio che lo ha portato a diventare un senzatetto e alla depressione, per poi risalire in alto e riscoprire non solo se stesso, ma anche ciò che è più importante nella vita. Il suo modo andare in snowboard e il suo stile incredibile hanno portato contratti di grandi marche come Salomon, Nitro e Nike, mettendolo sotto i riflettori dello snowboard, proprio quando era al massimo della forma un infortunio alla schiena ha fatto sì che i medici gli dicessero che non avrebbe mai più potuto andare in snowboard, la sua unica speranza per una vita normale era di passare alle pillole per il dolore. Parla di aver perso l’amico J2 nell’ultimo anno e di come avrebbe potuto essere testimone della prova di una vita nell’aldilà. L’incredibile storia di Justin potrebbe essere proprio quello che chiunque combatta la propria battaglia della vita ha bisogno di sentire, per aiutarlo a dire che è giunto il momento di fare qualcosa al riguardo.

In questo secondo episodio il Pro rider/ingegnere Nils, parla di reinventarsi, di depressione, di triathlon, di vittorie e molto altro ancora.

Il suo viaggio da stunt double Disney a snowboarder professionista e vincitore del Big Mountain World Tour 2020 che per tutto il tempo studia in collage per diventare ingegnere. La vita di Nils è un l’equilibrio tra una carriera “9-5” e l’essere uno snowboarder professionista che ad un certo punto arriva a dover prendere delle decisioni serie. Ingegnere o snowboarder professionista? Cosa succede quando passi tutti i tuoi anni formativi ad imparare a spegnere le emozioni per mettere lo snowboard al primo posto e inoltre a cercare di mettere a tacere le tue paure per spingere te stesso? Come si fa a riaccendere le emozioni per affrontare la vita quotidiana e navigare nelle questioni della vita reale? Nils si rivolge alla terapia per ottenere queste e altre risposte e ne discute inoltre nel podcast The Bomb Hole.