Nitro – The Snowboard Community Fund

Nitro – The Snowboard Community Fund

Nelle ultime settimane il mondo è stato pieno di incertezze e sta cambiando più velocemente di quanto non sia mai successo. Adesso è chiaro che il mondo in cui viviamo continuerà ad essere pieno di sfide e l’epidemia di Covid-19 continuerà a pesare sulla salute delle persone e sull’economia globale.

Questo improvviso cambiamento economico è qualcosa che tutti nella comunità dello snowboard hanno fortemente sentito, soprattutto coloro che ci ispirano ad andare a snowboardare, quelli che creano, e quelli che costruiscono caratteristiche per rendere lo questa attività ancora più divertente.

Stiamo parlando dei fotografi freelance, dei filmer, dei content creator e degli shaper – persone che si alzano la mattina presto, rimangono fuori più a lungo e continuano a creare fino a tarda notte per fornire alla comunità dello snowboard ispirazione, documentazione e funzionalità.

“Alla Nitro, di solito investiamo il nostro tempo e i nostri sforzi per cercare di motivare le persone a unirsi alla comunità di snowboard e ad uscire, andare offline e a fare qualcosa che valga la pena ricordare con gli amici. Tutto questo è dovuto cambiare in questi tempi. Ora abbiamo l’opportunità di agire su questi valori e di creare una piattaforma con lo Snowboard Community Fund per restituire e sostenere questi fotografi, filmers, creativi e shaper che sono colpiti da questo difficile momento finanziario. Se siete uno di questi freelancer che sono stati colpiti in modo significativo in questo momento, questo fondo è un’opportunità per voi. Sappiamo che questo obiettivo iniziale di 60.000 euro è solo un inizio, ma vorremmo aiutare quanti più creatori possibili della comunità dello snowboard. La situazione e gli effetti a lungo termine cambiano ogni giorno, ma crediamo che la comunità degli snowboarder possa aiutare a sostenere coloro che ci hanno sempre regalato foto, video, opere d’arte, parks e passione.”

 

Qui il link per la raccolta fondi

More on Sequence Magazine.

Subscribe to our newsletter

You are now subscribed to our Newsletter

Too many subscribe attempts for this email address.