Through the Wormhole: Audi Nines 2020

Through the Wormhole: Audi Nines 2020

Gli Audi Nines ritornano a Sölden e Gurgl, Austria dal 13 al 18 Aprile 2020

Prendete le proteine e indossate l’elmetto! Gli appassionati di sport invernali possono prepararsi a essere trasportati in una nuova dimensione mentre l’Audi Nines torna a Sölden e Gurgl, in Austria, per il terzo anno di indimenticabile azione di snowboard e freeski.

I rider partecipano al design della course.
Per il 2020 i rider dell’Audi Nines hanno partecipato attivamente al design del setup, durante un seminario creativo tenutosi a Innsbruck, in Austria, come documentato dalla serie di video “Behind the Nines”.

Gli atleti hanno hanno realmente partecipato alla progettazione dei park sia di Sölden che Gurgl, sfidandosi a trovare le soluzioni più innovative ed entusiasmanti per il pubblico.

“I setup di Sölden e Gurgl esploreranno nuove dimensioni del design sulla neve”, promette il fondatore di Audi Nines Nico Zacek. “Potrete aspettarvi incredibile action grazie alle strutture ispirate da Big Air e Slopestyle, così come alcune nuove soluzioni pionieristiche, come” The Wormhole “, che metteranno alla prova la vostr comprensione della fisica.”

“È davvero in grado di trasformare in realtà alcune idee che sogni ad occhi aperti”, afferma Clemens Millauer (AUT).

“Il team Audi Nines può trasformare una normale superficie innevata nel tuo parco giochi ideale per una settimana.”

“Per me Audi Nines è l’unico posto in cui posso davvero dire cosa mi piacerebbe surfare”, afferma Mathilde Gremaud (SUI). “È incredibile vedere le nostre idee prendere vita.”

“C’è un lavoro veramente incredibile dietro”, afferma James Woods (GBR) del processo di progettazione. “Ma gioca in un campionato a sè. Questo è il motivo per cui siamo tutti entrati nello sci e nello snowboard. Ci sono così tante opportunità di ottenere contenuti interessanti per il resto della stagione. ”

Diventa un Nines: unisciti alla famiglia!
Non vuoi rimanere seduto a casa mentre tutto accade a Sölden e Gurgl? Come sempre, il concorso video Become a niner offre agli atleti rider di tutto il mondo – maschi e femmine, sciatori e snowboarder – la fantastica opportunità di guadagnare un posto durante la session e divenire parte degli Audi Nines. Fai clic qui per scoprire come inserire la tua presentazione video! Il termine ultimo per la presentazione è il 1 aprile 2020.

Come sempre, maggiori informazioni su Audi Nines sono disponibili su audinines.com. Resta sintonizzato e preparati per il decollo!