Gli scarponi di Travis Rice, per prestazioni da Pro

Gli scarponi di Travis Rice, per prestazioni da Pro

Quando una leggenda del freeride come Travis Rice ha chiesto uno scarpone che potesse accompagnarlo in luoghi dove nessun altro può normalmente andare, DC l’ha costruito, testato e poi migliorato ulteriormente in questa nuova versione 2019.

Lo scarpone Travis Rice è ricco di tecnologia e stile, concentrato sulle performance e caratterizzato da un design asimmetrico che ne massimizza la potenza laterale offrendo nello stesso tempo un flex ottimale. Combina i materiali più pregiati con un design e una forma unici, che lo rendono impareggiabile e indistruttibile.

Realizzato con la tecnologia Super Fabric e pertanto risulta essere rigido e stabile. È dotato di tecnologia Aerotech che ne assicura un’eccellente traspirazione mentre la nuova soletta re-Purpose è sinonimo di resistenza, ammortizzazione e drastica diminuzione del peso complessivo, affidabile anche nelle situazioni più estreme.

Caratterizzato dal pratico e sicuro sistema di allacciatura Boa Coiler, questo è un boot che regala comfort assoluto, un capolavoro di tecnica e stile che offre una robustezza impareggiabile. Come se non bastasse, la mente visionaria di Travis ha permesso la nascita di una speciale suola dal design asimmetrico e innovativo, adibita a ridurre sensibilmente la resistenza di punta e tallone, permettendo di sentire il piede libero persino durante le discese più ripide.

Disponibile nei colori nero e marrone, c’è solo un’altra cosa da aggiungere su questo scarpone: il rider più potente al mondo non poteva che progettare lo scarpone più evoluto e innovativo che esista.