Una Special Edition CéBé & Superdry

Una Special Edition CéBé & Superdry

Cébé nasce in Francia nel 1892, e si posiziona da subito fra i brand di riferimento per affrontare le imprese outdoor più estreme. Una caratteristica che viene a completare l’identità di Superdry che, dietro uno spirito audace, coltiva una forte passione per la sartoria e la grafica. Da quest’unione di valori, è nata una partnership che prevede il lancio per il prossimo inverno di una Capsule Collection di 6 caschi e 6 maschere firmati Cébé x Superdry.

La collezione vede come protagonisti alcuni best seller di Cébé e una nuova maschera della collezione 2020-21. Tutti i prodotti sono stati personalizzati con le grafiche di Superdry per poter mettere in risalto il tipico tocco britannico-giapponese del brand.

Le maschere

Una delle maschere selezionate per questa capsule collection è la Reference, ultima arrivata nella collezione Cébé 2020-21. Questo modello cilindrico, dallo stile neo-retrò, offre una visione cristallina grazie alle linee rettangolari e alla lente ventilata.

La maschera Icone fa parte della linea Magnetic di Cébé. Caratterizzata da una lente sferica che offre un ampio campo visivo, è consegnata con una lente di ricambio per adattarsi ad ogni giornata.

Attraction è stata la prima maschera con schermo magnetico di Cébé. Un modello che ha conquistato immediatamente tutti grazie alla sua ottima vestibilità e all’ampio campo visivo. Il sistema di lente magnetica è dotato di 9 calamite, per garantire comfort e sicurezza in ogni giornata.

I caschi

Contest Vision Mips: Casco integrale premium

Con le sue finiture premium ed una particolare attenzione dedicata al comfort e alle prestazioni, il Contest Vision Mips si posiziona fra i caschi top di gamma di Cébé. Assicura il massimo in termine di sicurezza, grazie al sistema di protezione del cervello Mips e al sistema Recco.

Contest Visor Ultimate: Stile & performance

Questo casco si distingue per comfort e protezione grazie ad una struttura in In-mold, un sistema di ventilazione passivo, paraorrecchie e lining amovibili, senza dimenticare il sistema di protezione del cervello Mips. Ultimo, ma non per importanza, il sistema Recco.

Pow Mips: protezione con stile!

Ultimo arrivato nella collezione All-Mountain Cébé 2020-21, il casco Pow Mips abbina una calotta in ABS alla tecnologia Mips per offrire la massima protezione.