New entry per la famiglia Union: l’attacco Strata

New entry per la famiglia Union: l’attacco Strata

Quest’anno Union è fiera di presentare agli snowboarder il nuovo attacco Strata, un’evoluzione di una rivoluzione. Oltre ad essere esteticamente bello, lo Strata è stato realizzato con le migliori tecnologie e in collaborazione con il pro rider Torstein Horgmo.

Dal punto di vista tecnico è caratterizzato dal Fused Vaporlite, l’innovativo processo produttivo che ridefinisce le caratteristiche dell’attacco in termini di sensibilità con la tavola e assorbimento degli impatti. La base Stage VI è realizzata in resistente Duraflex ST mentre le punte sono state create con la tecnologia Hexgripne che assicura una salda tenuta. Infine, i cricchetti in magnesio sono due volte più leggeri e resistenti dell’alluminio e sono comodissimi da aprire grazie alla tecnologia push-pin.

Perfetto in pipe, park e powder, questo attacco è frutto del lavoro e della passione del team Unioned è garantito da una leggenda dello snowboard: “Il mio viaggio in Italia per lavorare su questo nuovo attacco assieme agli ingegneri Union è stato incredibile. Abbiamo iniziato con un foglio bianco davanti e ci siamo ritrovati fra le mani un capolavoro come lo Strata. La sinergia che sento ora fra scarponi e tavola è di un livello superiore e il motivo è proprio lo Strata, la miglior connessione fra tavola e attacco che io abbia mai provato”. Torstein Horgmo.

Gli Strata sono disponibili in quattro accattivanti colorazioni: rosso, nero, hyperblue e silver.

Non perderti il video di presentazione!