Vans Snow dà il benvenuto a Kennedi Deck

Vans Snow dà il benvenuto a Kennedi Deck

Vans dà il benvenuto a Kennedi Deck al Global Snow Team

Vans Snow è orgogliosa di dare il benvenuto in famiglia a Kennedi Deck. Originaria di Saskatoon, Saskatchewan, e attualmente residente a Calgary. Il suo talento grezzo e la spinta creativa si riflettono attraverso il suo snowboard, così come un occhio sviluppato per la fotografia e l’arte. Basta una breve rassegna dei suoi filmati di strada per capire che Kennedi è una stella nascente dello snowboard di strada.

 

Trovando connessioni simili al Canada Olympic Park di WinSport, Kennedi ha ottenuto la sua prima parte in strada nel Twisted del 2017, un film di SRD che l’ha descritta come l’unica rider femminile aumentando così la sua visibilità nella comunità dello snowboard. L’approccio calcolato di Kennedi connesso ad un’ampia gamma di caratteristiche della strada, insieme alla sua forte etica del lavoro e al desiderio di perfezione l’hanno portata ad attirare l’attenzione da parte di Vans.

Non molto tempo dopo, è stata presa per girare per The Uninvited con una troupe interamente femminile acclamata come il futuro dello snowboard. La sua parte iniziale – che comprendeva due canzoni e un volume di clip meritevoli di un applauso – ha consolidato il suo posto proprio, guadagnandosi così le nomination per il TransWorld Snowboarding’s Women’s Video Part of the Year 2018 e Rookie of the Year.

La personalità spensierata di Kennedi e la sua disponibilità a fare lunghe ore di lavoro sempre con una cinepresa 35mm in mano l’hanno resa la preferita nei viaggi con la troupe di Vans. Accanto a professionisti e mentori affermati come Jake Kuzyk e Navin, questa giovane canadese darà senza dubbio forma al nostro modo di vedere lo snowboard da strada per gli anni a venire.

 

Congratulazioni Kennedi e benvenuto nel team di Vans!