Vans e Sam Taxwood ridisegnano creano un nuovo scarpone!

Vans e Sam Taxwood ridisegnano creano un nuovo scarpone!

Vans e Sam Taxwood ridisegnano gli scarponi da snowboard per portarli ad un livello superiore! Nasce così l’Hi-Country & Hell-Bound: la nuova struttura ground-up offre una vestibilità versatile, regolabile al volo e perfetta per tutta una ampia varietà di condizioni.

Vans ha unito le forze con il rider Sam Taxwood per creare un nuovissimo modello di scarpone da snowboard: l’Hi-Country & Hell-Bound.

Proveniente da Salt Lake City, Sam è l’impareggiabile nello street snowboard e nell’all-mountain, in pratica è in grado di raidare su qualsiasi spot e, soprattutto, di farlo con stile. Lo scarpone Hi-Country & Hell-Bound, ispirato a queste sue caratteristiche e al classico di Vans “Hank Williams Jr. “Whiskey Bent and Hell Bound””, è stato progettato per portare lo snowboard ad un livello successivo.

“Volevo uno scarpone con un look pulito e con prestazioni elevate in tutte le condizioni”, ha detto Sam “Sia che io vada in montagna che in strada, l’Hi-Country e l’Hell-Bound offrono il comfort e le prestazioni ottimali di cui ho bisogno”.
L’Hi-Country & Hell-Bound è dotato di un V3 Ultracush/The North Face FlashDry Liner, un Vans premium liner costruito per espellere l’umidità sullo strato superficiale ed eliminarla il più rapidamente possibile. V3 PopCush, un plantare a tripla densità, modellato in 3D, di forma anatomica e misto PU con supporto ad arco in TPU, fornisce una maggiore usabilità e flessibilità torsionale, mentre un foglio superiore di schiuma a cellule aperte favorisce il flusso d’aria sotto e intorno al piede per gestire al meglio il calore.

Gli irrigidimenti della linguetta Hytrel rimovibili e ad alta risposta di Vans Flex Control System forniscono una regolazione personalizzata della flessione dello scarpone. Mantenendoli entrambi si ottiene il massimo supporto, con uno solo si ha una maggiore risposta laterale o mediale, rimuovendoli entrambi si raggiungo una flessione aggiuntiva.