Vans Europe ha due nuovi rider: Kas Lemmens e Dominik Wagner

Vans Europe ha due nuovi rider: Kas Lemmens e Dominik Wagner

Vans Snow è orgogliosa di dare ufficialmente il benvenuto a due nuovi membri del team di Vans Europe. Il nativo olandese Kas Lemmens si unisce all’austriaco Dominik Wagner. Entrambe le nuove aggiunte al team sono arrivate naturalmente – il loro legame con il marchio e i loro compagni di squadra erano già presenti, quindi era solo una questione di tempo prima che si unissero alla famiglia.

Kas Lemmens è uno dei membri fondatori della street video crew, Postland Theory. Con questa troupe, ha girato diversi video a fianco degli atleti di Vans, tra cui Will Smith, Cees Wille e Ivika Jurgenson. Ha anche un rapporto privilegiato con Darrell Mathes, che è un membro del team Public. “Mi sono sempre sentito così vicino a tutto il mondo di Vans che per me è come tornare a casa”.
Dominik Wagner è il partner di lunga data di Benny Urban. Hanno viaggiato tutto il mondo insieme e hanno lavorato a stretto contatto nella tappa giapponese di #VANSTRIPLE l’anno scorso. “Vans è sempre stato il mio marchio preferito, è un vero onore rappresentarli come snowboarder”.
Sia Kas che Dominik sono due street rider incredibilmente rispettati che hanno un forte impatto sull’evoluzione dello snowboard. Vans è veramente entusiasta di vedere quale creatività questo duo porterà a tutto il team!