Vans First Layer Switzerland

Vans First Layer Switzerland

Vans Europe annuncia la release di First Layer Switzerland, la quarta istallazione di un progetto fotografico accompagnato da uno short movie. Di ritorno dai trip in Giappone e Russia, Vans Europe si è imbrarcata in un’avventura in uno dei territori più assurdamente belli per lo snowboarding, un piccolo stato con una forte identità nazionale e montagne imponenti; la Svizzera.

First Layer Switzerland enfatizza le diverse prospettive della rigogliosa natura delle Alpi Svizzere, dalle profonde vallate ai tramonti mozzafiato. Paradiso per i riders denso di secret spot, che il team Vans Europe ha scoperto in quantità abbondante e che ha interpretato secondo lo stile dei singoli riders. Con shot di riders come Arthur Longo, Victor De Le Rue, Markus Keller, Alek Oestreng, Nils Arvidsson, Enni Rukajarvi, Benny Urban, Sparrow Knox e Valérian Ducourtil, First Layer Switzerland sintetizza l’essenza dello snowboarding in Europa.

“E’ stato fantastico essere coinvolta in questo iconico progetto, assieme a tanti altri talentuosi compagni di team,” ha commentato la team rider Enni Rukajarvi. “sono eccitata all’idea di scoprire il resto dell’Europa ed oltre con il team”

Tempeste di neve e venti forti non hanno fermato il team nell’obbettivo comune di realizzare un ottimo movie” ha dichiarato il team manager Van Europe Bruno Rivoire. “e’ stata un’esperienza fantastica scoprire scorci insoliti della Svizzera e delle Alpi in generale.”

Questo trip è stato fantastico, come è stato altrettanto bello passare del tempo con il team e conoscere la Svizzera un pò più da vicino” ha constatato il Vans Global team rider Arthur Longo

Ad accompagnare il lancio del movie, Matt Georges ha realizzato un libro ed una stampa newspaper, mettendo in risalto i momenti più memorabili del trip. La stampa newspaper sarà disponibile in selezionati Vans stores in Europa.

“e’ stata un’esperienza fantastica scoprire scorci insoliti della Svizzera e delle Alpi in generale”