Vans incoraggia le comunita’ e i legami attraverso lo skateboard

Vans incoraggia le comunita’ e i legami attraverso lo skateboard

Vans incoraggia le comunita’ e i legami attraverso lo skateboard nel nuovo capitolo della campagna «This is Off the Wall»

Vans è niente senza comunità. E mentre il mondo sopporta una nuova normalità, come prospera la creatività senza il più puro senso di connessione? Il capitolo più recente di Vans della sua campagna ‘This Is Off The Wall’ cattura questo sentimento universale con una nuova serie di cortometraggi che mostrano come tre diverse comunità hanno scoperto le loro voci creative attraverso lo skateboard. Esprimendo temi collettivi di identità, immaginazione, perseveranza e, soprattutto, amicizia, la nuova campagna condivide queste prospettive uniche per favorire il legame con i fan e ispirare la libertà creativa attraverso lo skateboard.

Con tre scene dedicate allo skate da tutto il mondo, la campagna di Vans collega i fan con lo spirito skater D.I.Y. delle The Skate Witches in Nord America, la realizzazione dello Szaber Bowl in Polonia e l’ascesa storica dello skateboard in Cina. Ogni vignetta esamina in modo approfondito come nasce la comunità dalla creatività e come questi gruppi eclettici hanno trovato la loro vocazione attraverso un linguaggio comune: lo skateboard.

More on Sequence Magazine.

Subscribe to our newsletter

You are now subscribed to our Newsletter

Too many subscribe attempts for this email address.