Vans team rider Mary Rand crea una versione personalizzata dello scarpone Ferra Pro

Vans team rider Mary Rand crea una versione personalizzata dello scarpone Ferra Pro

Vans unisce le forze con Mary Rand, team rider di snowboard a livello globale, per creare una versione personalizzata dello scarpone da snowboard Ferra Pro per la stagione invernale 2018/19. Sviluppato per soddisfare le esigenze dello stile di guida progressivo e in continua evoluzione di Mary, Ferra Pro è uno scarpone da donna sfaccettato e all mountain progettato dall’interno verso l’esterno per fornire una calzata personalizzabile con supporto premium e adattabilità illimitata.

Il recente passaggio di Mary Rand da East Coast Park e street riding ad un programma Pacific Northwest Powder richiede uno stivale multifunzionale che possa adattarsii a tutto. Con l’affidabilità dei lacci tradizionali, combinata una grande reattività e una tenuta del tallone ottima data dal sistema di chiusura Hybrid Boa di Vans e delle opzioni di cinturino PowerCuff, Ferra Pro offre ai rider il supporto necessario per affrontare tutti i tipi di terreno. Lo stivale di Vans offre anche scaldamani V2 UltraCush modellabili a caldo con asticelle asimmetriche e solette V2 UltraCush per offrire la massima vestibilità personalizzata. Aggiornato per questa stagione, Ferra Pro presenta la struttura a 360 ° di Heat Retention di Vans che avvolge la punta, la suola e la fodera per garantire calore e comfort per tutto il giorno.

Ispirato ai girasoli preferiti del luogo in cui è cresciuta, la colorazione floreale di Mary Rand di Ferra Pro è ora disponibile su vans.eu.