Vans Park Series Brazil

Vans Park Series Brazil

Vans Park Series ha chiuso il primo evento Pro Tour del 2018 della stagione con un’energia senza precedenti. Con oltre 5.000 spettatori presenti, l’evento del Vans Park Series Brazil ha regalato eccezionali performance da parte dei vincitori Tom Schaar e Sakura Yosozumi. L’icona brasiliana Pedro Barros ha mantenuto la folla al limite, eseguendo una potente run con pochi minuti rimasti nella finale per finire in seconda posizione. Infine, Tristan Rennie celebra il suo primo podio VPS in assoluto, sfidando ogni parete con facilità per un terzo posto.

“Sono solo entusiasta di essere qui in Brasile, è incredibile, questa è la più grande folla che abbia mai visto”, ha dichiarato Tom Schaar, vincitore del VPS Brazil Men.

Nella divisione Women, la pro giapponese Sakura Yosozumi ha conquistato il park con grande abilità, sfoderando trick pazzeschi e usando ogni centimetro del park per fare più tricks uno dopo l’altro. Al secondo posto la preferita dalla folla, la brasiliana Yndiara Asp, che ha dimostrato velocità e varietà nello sfidare i suoi coetanei, mentre al terzo posto sul podio troviamo l’americana Brighton Zeuner, che ha entusiasmato la folla con il suo stile unico e la sua selezione di tricks super creativi.