Vans presenta “Credits”

Vans presenta “Credits”

Vans è orgogliosa di presentare Credits, un lungometraggio di skateboard con un cast di sole donne, girato e diretto dalla regista e skateboarder Shari White.

Nel corso di oltre un anno, Credits celebra le diverse energie e personalità della comunità skate femminile. Con un cast di talento guidato dalle tre underdog preferite – Una Farrar, Breana Geering e Fabiana Delfino – il film mette in evidenza lo stile e l’espressione unici e individuali di un gruppo di amiche che skateano, si divertono e viaggiano insieme.

Credits rappresenta un’importante pietra miliare per la comunità di skateboard femminile, con un titolo che sfida audacemente l’idea che le donne siano state spesso esposte solo nella sezione “crediti” dei video di skate. Qui, in netto contrasto con il precedente status quo, emergono Una, Breana e Fabiana, impreziosendo lo schermo con full parts nel loro video principale.

“Tutti hanno avuto l’opportunità di filmare il loro migliore skateboarding nell’ultimo anno, con l’incoraggiamento dei propri amici”, ha detto la regista White del progetto. “Questo è lo skateboarding! Le risate e l’amicizia, insieme alle battaglie – spero che gli spettatori abbiano un’idea di quella sensazione. “

Il film include apparizioni cameo di riders e amici del team Vans, Beatrice Domond, Cher Strauberry, Clara Solar, Poppy Olsen (che è anche art director del film), Helena Long, Adelaide Norris, Dayana Young e la stessa regista Shari White.