Vans presenta Hi-Standard OG Jake Kuzyk Snowboard Boot

Vans presenta Hi-Standard OG Jake Kuzyk Snowboard Boot

L’esperienza ventennale e lo stile influenzato skate oriented di Kuzyk evolvono questa silhouette iconica.

Lo scarpone da snowboard Vans più venduto di tutti i tempi, ha unito ancora una volta le forze con uno dei nostri rider più innovativi e lungimiranti del team Snow, Jake Kuzyk, per creare lo scarpone Hi-Standard OG di questa stagione.

Riconfermandosi punto di riferimento per lo stile classico e le prestazioni moderne, l’Hi-Standard OG si è evoluto ulteriormente grazie occhio critico di Jake, partendo dalla sua iconica colorway, moonbeam and black, che influenza tutta la capsule di footwear e abbigliamento che accompagna il boot. Il significativo salto di qualità dello stivale include la tecnologia V1 Ultracush Liner per il comfort, il calore e il sostegno, così come V1 PopCush – un plantare modellato in 3D, anatomico e in PU-miscelato che rende lo stivale più confortevole che mai.

La suola V1 Waffle Lug offre un classico look vulcanizzato Vans mantenendo prestazioni e trazione di altissimo di livello anche sulla neve. Con un flex rating di 4-5, l’Hi-Standard OG è progettato per l’all-mountain e il park/street riding, combinando supporto dinamico, boardfeel e mobilità illimitata.