Vans presenta il nuovo scarpone Hi-Standard Pro Arthur Longo

Vans presenta il nuovo scarpone Hi-Standard Pro Arthur Longo

Arthur Longo, rider del team Vans, voleva uno scarpone che allo stesso tempo spingesse i limiti di ciò che è possibile fare con lo snowboard, mantenendo però anche un certo grado di affidabilità. Progettato per adattarsi al cross-terrain con una struttura leggera, ma anche di supporto, l’Hi-Standard Pro è diventato lo scarpone perfetto per gestire tutti i piani e i sogni di Longo sullo snowboard.

L’Hi-Standard Pro è stato testato ed approvato. È stato accuratamente sviluppato per raggiungere un equilibrio ideale tra semplicità e funzione tecnica, permettendo a Longo la libertà creativa di raidare su tutti i tipi di terreno.

Dotato di caratteristiche collaudate come il Vans Tongue Lock Down System e PowerCuff Strap, l’Hi-Standard Pro offre tutto ciò che i rider richiedono. Ulteriori caratteristiche tecniche includono Vans V2 UltraCush con fodera Smartwool, una fodera per scarponi in lana Merino che offre nuovi livelli di comfort e calore.

Lo scarpone presenta anche V2 PopCush, un plantare a doppia densità, modellato in 3D, di forma anatomica e misto PU con una clip di supporto dell’arco plantare in TPU per una maggiore stabilità e flessibilità torsionale. La nuovissima suola V2 Waffle Pro è una suola blended di livello pro che fornisce una costruzione leggera e flessibile per l’adattabilità al cross-terrain, rendendo l’Hi-Standard Pro perfettamente equipaggiato per gestire qualsiasi cosa una giornata in montagna possa comportare.

Oltre alla caratteristica colorazione albicocca/nero di Longo, la Hi-Standard Pro è disponibile nei colori nero/bianco classico e canteen/rosso. L’Hi-Standard Pro Longo è abbinato allo scarpone invernale Arthur Longo Standard Mid MTE in blu/nero, una versione ridimensionata del best-seller di Vans Standard MTE con una costruzione impermeabile e un pacchetto di isolamento del peso di 100 grammi. Lo Standard Mid MTE Standard è la convergenza tra lo stile classico di Vans e le calzature invernali quotidiane.