Vans presenta la nuova collezione “Fabiana Delfino”

Vans presenta la nuova collezione “Fabiana Delfino”

La collezione Fabiana Delfino di Vans esalta lo stile personale degli skaters e s’ispira alle sue origini dalla Florida

Fabiana Delfino, rider del team Vans, stilosa e potente, sta ridefinendo da zero lo skateboarding. Lo stile floreale tipico della Florida è il protagonista della nuova capsule Vans, capitanata dalla Sk8-Hi Pro in cool blue con la caratteristica grafica, l’albero di palma.

La Fabiana Delfino Sk8-Hi Pro offre specifiche tecniche per prestazioni altissime, le stesse che hanno reso Vans Pro Classics famosa, tra cui l’Ollie Guard per poter ollare tutto il giorno – una novità assoluta per la silhouette. Sono stati aggiunti anche dei rinforzi DuraCap sotto-tomaia nelle zone ad alta usura per prolungare la vita della scarpa.

Rendendo omaggio al Sunshine State, Fabiana ha deciso di abbinare le sue adorate palme a un colore blu freddo, applicando questo stile a tutta la collezione footwear e apparel.
Sul tallone, inoltre, è stata aggiunta una grafica personalizzata e per finire sulla linguetta il suo nome ricamato.
Una Sidestripe blu freddo su una tomaia di velluto a coste completa il suo design di ispirazione floreale.

La scarpa di Fabiana è supportata da una collezione dalla testa ai piedi, tra cui una polo a righe con nervature a contrasto sul collo e sui polsini delle maniche e il ricamo del logo Fabiana sul petto. In abbinato uno zaino e un cappello in Corduroy blu petrolio, entrambi con logo ricamato sul davanti e sul retro. Una t-shirt boxy, una t-shirt a maniche lunghe boyfriend, una felpa boyfriend e le calze completano un look totalmente blu petrolio e nero logato da ricami personalizzati.