Vans rende omaggio alla famiglia più amata d’America: I Simpson
Icona americana a pieno titolo, Vans utilizza le sue collaborazioni per rendere omaggio alla cultura americana. Da oltre 30 anni, lo show televisivo I Simpson è parte integrante della cultura popolare e offre una visione esilarante della vita familiare nelle contee americane.

Questa stagione Vans rende omaggio a I Simpson con un’esuberante collezione di scarpe, abbigliamento e accessori che celebra i momenti più iconici della storica serie.
La collezione Vans x Simpson celebra la famiglia Simpson (Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie) con immagini e riferimenti che i fan più appassionati apprezzeranno. Tra gli articoli di punta, la collezione include le Sk8-Hi e le Chukka Pro da uomo. Le Sk8-Hi presentano un’immagine della famiglia Simpson al gran completo, con l’iconica stampa checkerboard sulla parte centrale nelle tonalità originali del blu e del giallo.
Le Chukka Pro da uomo rendono omaggio a Bart Simpson, il bambino di dieci anni più dispettoso della TV. Sul lato della scarpa è presente una stampa con teschio e ossa incrociate di Bart. Le Bart Chukka Pro sono rinforzate con Duracap™ per una maggiore resistenza durante le sessioni di skate in giro per la città. Il modello Sk8-Low è un omaggio alle continue bravate di Bart. Presenta infatti l’immagine di un muro in mattoni rossi con la firma “El Barto” e un autoritratto in stile graffiti sulla parte centrale.
L’assortimento di scarpe comprende altri otto modelli che celebrano gli amati personaggi dei Simpson. Il modello Old Skool presenta stampe di Boe e delle gemelle Bouvier, mentre la serie Era presenta immagini di Fichetto. Lisa è presente su una Sk8-Hi color lavanda, mentre sul modello Sk8-Hi MTE troviamo l’immancabile Mr. Spazzaneve. Completano la collezione una Slip-On Pro a blocchi di colore approvata per lo skate e un sandalo Slide-On ispirato alle famose ciambelle rosa di Homer Simpson.