Vans “this is Off the Wall”

Vans “this is Off the Wall”

“Ci piace che la creatività sia motivo di aggregazione dei singoli individui, di apprendimento e ispirazione reciproca.”

Jamie Reilly, Vice Presidente Global Creative Vans

Vans dà voce alle comunità creative di tutto il mondo con il nuovo capitolo della campagna globale “this is off the wall” con “girls skate India”. Da sempre icona dell’espressione creativa, con questa campagna vuole mettere in risalto gli sport d’azione, l’arte, la musica e la street culture da sempre considerati i pilastri del brand.

Girls skate India mostra delle ragazze indiane che attraverso lo skateboard acquistano fiducia in se stesse e mette in evidenza come uno sport non tradizionale possa permettere di esprimersi.

Vans vuole ispirare la nuova generazione attraverso lo skateboard e lo fa tramite alcune delle sue atlete come Lizzie Armanto e Atita Verghese. Vans girerà il mondo per insegnare a donne e bambine ad andare sullo skateboard mediante un centinaio di corsi internazionali che avranno luogo nelle grandi città come Brooklyn, Chicago, Londra, San Pietroburgo, Shanghai, Bangalore e Città del Messico e partiranno l’8 marzo in occasione della Giornata Internazionale della Donna, per dare vita a un nuovo movimento di skateboarder.

Per maggiori info Vans.eu