VANS PRESENTS T.R.I.P.L.E. CHAPTER 3

VANS PRESENTS T.R.I.P.L.E. CHAPTER 3

Vans Europe ha pubblicato l’ultimo capitolo della serie snowboard T.R.I.P.L.E, mettendo in mostra il talento, la creatività e la diversità dei loro rider. TRIPLE accompagna i talenti tra cui Rene Rinnekangas, Danimals, Benny Urban, Fridge, Arthur Longo, Blake Paul e i gli ospiti Enni Rukajarvi e Ivika Jurgenson in tre viaggi in Austria, Giappone e Francia per catturare la bellezza delle montagne, delle strade e dei park.

Chapter 1: Park, girato a Kitzsteinhorn, in Austria, è il primo della serie e mostra come ragazzi come Rene e Fridge sono in prima linea nell’evoluzione del park visto come spazio creativo e non solo competitivo.

Il penultimo film, Chapter 2: Street, cattura quanto lo snowboard street sia fortemente ispirato dallo skateboard e come si adatta perfettamente al DNA di Vans. Girato per le strade dell’Hokkaïdo in Giappone, Danimals e Benny sono pronti a raidare qualsiasi rappresentazione di questa connessione tra skate e snowboard.

E infine Chapter 3: Backcountry, si chiude con il powder; le vere radici dello snowboard. Il filmer Jack Price ha seguito Arthur Longo e il suo buon amico Blake Paul a Chamonix, un terreno che sta divenendo per loro sempre più famigliare.

I tre short movies, girati da tre diverse crew – Kuske e Jarsi per Park Chapter, Alex Pfeffer per Street Chapter e Jake Price per Back Country Chapter – prendono vita grazie a un cofanetto in edizione limitata comprendente tre magazine realizzai dal fotografo Matt Georges. 500 di questi cofanetti saranno disponibili in tutta Europa in negozi pro selezionati. Visita Vans.eu/snow per ulteriori informazioni.

Partners